Uncategorized

Comitato Difesa Consumatori varca i confini della Calabria

COMUNICATO STAMPA

Comitato Difesa Consumatori varca i confini della nostra regione.
Resoconto dell’attività svolta

Ogni anno, a fine giugno, Comitato Difesa Consumatori, con la consueta riunione del proprio Direttivo, fa il punto della situazione attinente le attività rese sul territorio calabrese a favore dei cittadini consumatori-utenti .

Tradotte in numeri, dichiara Pietro VITELLI, legale responsabile del Comitato Difesa Consumatori, il Nostro Sodalizio solo nel periodo 1 gennaio 2016 fino ad inizio gennaio 2017 è intervenuta con servizi speciali in studio e rubriche radiofoniche e televisive ben 15 volte ed inoltre, 98 sono state le citazione su rubriche articoli di giornali regionali e pagine web. Tantissimi i nulla-osta trasmessi a vari comuni della regione Calabria per richiesta pareri su “ determinazioni orari minimi e massimi apertura locali pubblici esercizi”, “spostamenti e rideterminazioni attività mercatali” partecipazione per stesura regolamentanti le attività “ N.C.C. ovvero noleggio con conducente” partecipazione a commissione per pareri nei Ministeri a Roma e non ultimo presenti alla manifestazione canora svoltasi nella città di Assisi “ con il cuore, nel nome di Francesco” .

A seguito di ciò, conclude Pietro VITELLI responsabile del Comitato Difesa Consumatori, vogliamo allargare la sfera delle competenze di rappresentanza degli “interessi diffusi” conformemente al Codice del Consumo, aprendo un punto di riferimento inizialmente nella Regione Umbria e precisamente nel Comune di Orvieto per poi estendere la Nostra rappresentanza anche nella Regione Lazio.

Tutto ciò sarà oggetto di discussione nell’ambito della indizione assembleare ORDINARIA nonché del Comitato di Direzione che si svolgerà : In prima seduta alle ore ore 19,00 del 29 giugno 2017 ed in seconda seduta alle ore 20,00 del 30 giugno 2017, nei locali di Via Neghelli Cosenza, dove si riunirà il Comitato di Direzione del Comitato Difesa Consumatori per trattare il seguente ordine del giorno:

– collaborazioni amministratori comuni calabresi e di altre regioni;
– ratifica situazione economica e conseguente stato di passività  associazione;
– varie ed eventuali.

 

Prof. Pietro VITELLI
Comitato Difesa Consumatori
Web: https://comitatodifesaconsumatori.wordpress.com/
Mobile: 339.5006069

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...